RITIRO D'ESTATE 2020

Carissime/i sorelle e fratelli del Rinnovamento nello Spirito Santo della Diocesi di Nardò-Gallipoli ,
dopo il difficile periodo dovuto all'emergenza Covid, sentiamo il bisogno di incontrarci e di vivere insieme un momento di ritiro come FAMIGLIA diocesana del RnS , con la presenza anche del nostro Consigliere Spirituale Don Antonio Raho che ringraziamo sin d'ora.
Potersi vedere "in presenza", pregare insieme, condividere il Pane Eucaristico e della Parola è una grande grazia e benedizione, che tutti dobbiamo cogliere per "gustare e vedere quanto è buono il Signore ... " (Salmo 33,9).
Sappiamo che nell’Antico Testamento, quando i cantori cantavano all’unisono "Lodate il Signore perché è buono, perché eterna la sua misericordia" (Salmo 136, 1) si manifestava la gloria di Dio in maniera visibile.
Ebbene siamo chiamati a riprendere il cammino proprio lodando e benedicendo il Signore con l'aiuto particolare del Ministero di Musica e Canto per il cui servizio chiederemo una nuova effusione di Spirito Santo affinché siano chiamati altri fratelli e ravvivati i carismi in ogni comunità della nostra Diocesi.
Allora siamo TUTTI invitati a questa festa d'estate con il Signore Gesù .
ALLELUIA.... Gesù è il Signore
Il Signore ci benedica, ci protegga e Maria Santissima interceda per noi e le nostre famiglie.
Fabiana Abbadessa
(Coord. Diocesana - Rns Nardò-Gallipoli)