D'allora la grazia del battesimo nello Spirito ha toccato migliaia di persone, provocando conversioni, risveglio della grazia battesimale, rinnovamento della fede, suscitando il servizio alla Chiesa, elargendo doni e carismi.
Vogliamo in quest'anno fare memoria grata della nostra storia per essere riconoscenti al Signore per quello che ha compiuto e ìnsieme lodarlo, ringraziarlo, celebrarlo e benedirlo.
Ci prepareremo nel corso di quest'anno per arrivare tutti alla nostra GRANDE CONVOCAZIONE REGIONALE che sarà una festa della Grazia, un tripudio della Gioa e della Gratitudine e dove invocheremo una NUOVA EFFUSIONE DELLO SPIRITO con doni e carismi sulla nostra regione, sulle diocesi, sui gruppi e comunità e su "ogni carne".
Confidiamo quindi anche nel tuo aiuto per raccogliere foto, video, poster, volantini e materiale documentario di qualunque tipo di questi 40 anni e soprattutto dei primissimi tempi.
Puoi farci arrivare il tuo materiale in formato digitale cliccando questo link oppure consegnandolo al tuo Coordinatore Diocesano o al Comitato Regionale di Servizio.
Dopo aver cliccato il link basterà trascinare la tua foto o il tuo video sullo sfondo celeste della pagina che apparirà e poi confermare l'invio.
E' la tua festa, la nostra festa contribuisci anche tu. Dio ti benedica