ISTRUZIONE SU COME GESTIRE GLI ELENCHI DELLE ISCRIZIONI AGLI EVENTI REGIONALI
Le iscrizioni agli eventi fatte tramite il sito regionale, vengono conservate in un archivio temporaneo.
Per verificare il numero di iscrizioni, chi è autorizzato dovrà seguire questa procedura:
1) loggarsi dal link "Accedi ", con l'indirizzo email istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e la password usata per registrarsi al sito regionale.
2) cliccare sul link "Menu utente" che si renderà visibile
3) si renderanno visibili i menu utenti. Nel Menu riservato, cliccare "Elenco Iscrizioni" per visualizzare l'elenco degli iscritti fino a quel momento.
4) Per scaricare l'elenco di tutte le iscrizioni, spuntare il primo quadratino in alto (1) per selezionare tutte le righe e poi cliccare "Scarica selezionati come CSV" (2)
CONVERTITORE
Il tabulato xls che avrete così ottenuto, potrà essere aperto con il programma xlsx di MS Office o con il pacchetto gratuito LIBRE OFFICE scaricabile dal link https://it.libreoffice.org/download/libreoffice-still/