Così, anche attraverso il cammino di questo Sinodo, io Papa Francesco e i miei fratelli Vescovi vogliamo diventare ancor più «collaboratori della vostra gioia» (2 Cor 1,24). Vi affido a Maria di Nazareth, una giovane come voi a cui Dio ha rivolto il Suo sguardo amorevole, perché vi prenda per mano e vi guidi alla gioia di un «Eccomi» pieno e generoso (cfr Lc 1,38)."
Papa Francesco Papa Francesco ci chiama a Roma per vivere questa gioia piena assieme a tutti i giovani d'Italia! Per la prima volta nella storia della Chiesa i giovani sono chiamati in prima persona a far sentire la loro voce! Se hai tra i 14 e i 33 anni, partecipa con noi a questa festa di amicizia e di fede: a Perugia dall'8 al 10 agosto cammineremo insieme ai giovani del Rinnovamento di tutta Italia sulle orme di Maria verso il Sinodo, per prepararci all'incontro con Papa Francesco a Roma, sabato 11 e domenica 12 agosto! Saranno con noi giovani testimoni della fede...e non solo! Cosa aspetti? Iscriviti con noi a questo evento irripetibile! La Gioia ti chiama!
Ogni iscritto riceverà una email di conferma in cui specificheremo anche che il cotributo per il viaggio in pullman dovrà essere corrisposto sul mezzo alla partenza.