Giornata Giovani Regionale "Spritzanti di Gioia"
DOMENICA 11 GIUGNO 2017
Acquapark, via Caldarola n° 6.- BARI
Siamo tutti chiamati ad invitare tutti i giovani dei nostri gruppi, famiglie, ecc, in età compresa tra i 16 ed i 32 anni, effusionati e non, per vivere questa giornata di Gioia prima dell'inizio dell'estate, con l'unico in grado di dissetare il bisogno di felicità e di gioia di tutti noi: Gesù!
Sarà con noi Angelo Brancaleone, Delegato Nazionale dell'ambito giovani, che spezzerà la Parola sul tema "In quel giorno più ampi saranno i tuoi confini" ( Michea 7,11b) e ci aiuterà a comprendere che se siamo chiamati alla vita, siamo anche chiamati alla gioia.
Questa giornata di festa sarà il preludio per l'appuntamento nazionale di Estatevangelizzando, che si terrà a Latina dal 2 al 6 agosto.
Vi chiedo di accompagnare, come pastori, questi giovani ad abbeverarsi alle sorgenti di acqua viva della Misericordia di Gesù.
In allegato la locandina dell'evento.
Lo Spirito Santo, nella Pentecoste ormai alle Porte, ci renda cristiani annunciatori di "belle notizie", che nascono nel vivere quotidianamente il vangelo di Gesù!
Christel Cariddi
PROGRAMMA
Il contributo è di € 5,00 a persona. Il prazo è a sacco
9:00 Accoglienza
9:30 PCC
10:30 Relazione sul tema “In quei giorni più ampi saranno i tuoi confini.” (Michea 7, 11b) a cura di Angelo Brancaleone
11: 20 Roveto ardente (intercessione e guarigione per non essere più schiavi della tristezza ma aprirsi alla Gioia di Dio)
12:30 Aperitivo alternativo: condivisione Spritz...ante di Gioia!!
13:30 Pranzo al sacco
15:30 Momento di festa
16:00 Pausa
16:30 Santa Messa
17:30 Conclusione